libri


I libri sono magici contenitori di mondi da scoprire, nonché oggetti preziosi da collezionare, regalare e custodire nel tempo. Per realizzare un libro ci vuole amore, non solo da parte di chi lo scrive ma anche da parte di chi lo confeziona, che sa bene quanto sia importante rispettarne l'identità. Che si tratti di un'opera autobiografica, un romanzo, il catalogo di una mostra, un volume fotografico, un volume tecnico o un bilancio societario, la nostra veste grafica provvederà ad arricchire il contenuto con una copertina e un'impaginazione appropriata.


Da noi puoi toccare con mano i vari tipi di carta, da quella avoriata per conferire pregio alla stampa a quella patinata, ideale per mettere in risalto la vividezza delle immagini e delle fotografie. Grazie ad una proposta variegata e alla qualità garantita da cartiere storiche come Fedrigoni, il risultato sarà soddisfacente sia al tatto che alla vista.

Per concludere in bellezza, la stampa: pagine che profumano di inchiostro su carta ancora calda restituiscono un prodotto finito, curato in ogni dettaglio. La nostra missione è realizzare un buon libro, che si lasci tirare giù dallo scaffale e sfogliare di gusto.


Sviluppa con noi la tua idea!

Telefonaci